La nostra missione
La nostra storia inizia 10 anni fa da un’intuizione di Stefano Proietti, che ha colto le straordinarie potenzialità del marketing olfattivo trasformandole in leva strategica per brand e spazi. Siamo veri arredatori dell’aria: progettiamo identità olfattive e arredi scent-based, occupando uno spazio spesso trascurato da architetti e interior designer. L’“ambiente” di cui parliamo non si può vedere né toccare, ma si può sentire e ricordare: è una dimensione invisibile che qualifica l’esperienza e orienta la percezione.
Le persone si muovono al suo interno, vivono gli ambienti, respirano e provano emozioni. Il nostro compito è orchestrare sinergie tra architettura, attività e profumo, perché ogni luogo racconti la sua promessa. La fragranza scelta deve essere in sintonia con il contesto, coerente con i flussi e con l’identità del brand: solo così l’arredo olfattivo eleva l’esperienza, aumenta la memorabilità e genera valore.
Perché sceglierci
Con noi il cliente riceve assistenza a 360° e una demo gratuita, per provare in loco la profumazione ideata per la sua attività. Progettiamo anche loghi olfattivi, profumi esclusivi che definiscono l’identità del brand. Abbiamo realizzato profumazioni per L’Oréal e stiamo sviluppando una signature scent per l’Amaretto di Saronno.
Affidarsi a noi significa scegliere un team orientato ai risultati, che trasforma obiettivi in performance misurabili. Significa contare su prodotti eccellenti (profumi naturali conformi alle linee guida IFRA) e su macchinari di ultima generazione ad alte prestazioni, per un arredo olfattivo coerente, scalabile e duraturo.


